Senza categoria

10GRADINORD contenere il contagio ma col sorriso

Tanti sorrisi al 10GRADINORD.

Tutto lo staff del 10 vuole ringraziare clienti e amici che stanno collaborando a tenere un clima positivo nel nostro spazio, anche con messaggi a distanza. Questa risposta ci da la forza per rifornirci di birre top da tutta Italia e prodotti a filiera controllata per i nostri piatti e panini.

Come risaputo, per contenere il contagio da CoronaVirus (COVID-19) abbiamo predisposto alcune semplici misure da seguire per poter usufruire del nostro spazio e dei nostri servizi. Rispettare queste “precauzioni” è un modo per confermare la voglia di voler star insieme. Chi più chi meno è preoccupato dalla situazione generale, chi rimane a casa e chi esce con preoccupazione; per noi nessun comportamento è sbagliato se fatto nel rispetto degli altri.
Quindi vi sentiamo tutti vicini e siamo convinti che solo quando c’è serenità vale la pena di farsi “un giro al pub” (diminutivo di Public House). Per dirla in parole semplici: se passate vi vogliamo bene, ma se siete fuori forma o terrorizzati e non ve la sentite di socializzare vi vogliamo bene lo stesso.

Uniti e coesi ma distanti, riusciremo a ritrovare i momenti di maggiore socializzazione come il servizio al bancone (il cuore del nostro lavoro) corsi e degustazioni, le jam session musicali, gli eventi privati e le cene tematiche. Per ora l’impegno nostro prosegue nella direzione del servizio di formazione di una comunità nel quartiere, promozione dei prodotti artigianali e dei momenti culturali più interessanti. E vale lo stesso per i nostri colleghi e locali con cui stiamo scambiando messaggi di supporto reciproco, giusto per ricordare che non siamo soli: migliaia di operatori in città portano avanti un settore che sta crescendo in termini di professionalità, qualità di prodotto e occupazione.

Senza lamentarci o deprimerci, ci riteniamo nell’elenco dei fortunati e proprio per questo grati, motivati e pronti ad essere contagiati dal vostro sorriso.

Per non perdere il vento in poppa, stessa rotta: 10°NORD!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *