BIRRAconcepteventi

10GRADINORD … la rotta sicura

“10gradinord” una rotta, una bella avventura

Abbiamo festeggiato i 7 anni di birre nel nostro spazio di via Watt 5 e a dicembre festeggeremo 10 anni di attività considerando le prime bevute nel beershop di via Binda 10, piccolo covo per pochi appassionati. In questi anni la passione è cresciuta e l’esperienza in questo settore ci stimola a migliorare sempre di più il servizio e i prodotti che selezioniamo; siamo ancora curiosi di assaggiare insieme ai clienti birre e piatti; così il nostro bancone diventa ogni giorno più interessante con le vostre opinioni e commenti, tutto senza prenderci troppo sul serio.

I birrai e i loro aiutanti, gli altri publican (gentaglia da non frequentare), i degustatori (che te sei sempre bevuto l’acqua dal pozzo), Unionbirrai e tutto il movimento della birra artigianale italiana, dalla Lombardia alla Campania, ci hanno sempre supportato in questi anni  e questo vale l’impresa di sbattersi per guidare questo barcone verso la giusta rotta.

Ma nuovi progetti ne abbiamo?

Ma certo altrimenti che noia … infatti, oltre a gestire la più bella birreria della storia universale, continua la collaborazione con il Tennis Club Barona di via Ovada 22 dove troverete parte della nostra offerta e uno spazio sportivo e per eventi davvero unico a Milano.

Spinge forte anche l’offerta Catering e Street Food grazie alla partnership con NanaKitchenMilano per i favolosi prodotti vegani, hummus e falafel in primis, e i Panini di Roby non li vogliamo portare a qualche festival? Prossimamente pubblicheremo le date e gli eventi in cui saremo impegnati.

E per quanto riguarda gli eventi continua la proposta musicale con le Jam Session del venerdì e qualche piccolo concertino a misura del nostro spazio. Party privati e OktoBaronanFest, 4a edizione, ci terranno impegnati a Settembre e Ottobre, quindi tanto lavoro e tanta birra ci aspetta.

Tenetevi aggiornati sui nostri canali (Newsletter, Facebook, Instagram) e le comunicazioni sparse in birreria perché qui è una fermentazione continua …

Dal 5 al 17 Agosto ci prenderemo una bella pausa rigenerante e andremo a bere da qualche altra parte, ci si rivede da Venerdì 18 Agosto con birrette fresche fresche, e da Martedì 22 Agosto cucina aperta, menù rinnovato con nuovi piatti e panini top

 

351/9088121 per saperne di più e prenotare un tavolo al 10

10gradinord@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *